giovedì 27 marzo 2014

Film: "Sole a catinelle" di Gennaro Nunziante




Ero dubbioso su questo film, non tanto su Zalone, ma perché i film fatti da comici di cabaret non mi piacciono (eccezione fatta per Tre uomini e una gamba), uno sketch lo posso apprezzare, mi può divertire tanto ma un intero film mi ha sempre annoiato: tanti sketch, ed essendo tanti non sempre divertenti, tenuti insieme da una pseudo trama con scene noiose, se non stupide, a fare da collante.
Dicevo, nonostante fossi dubbioso, lo ero molto meno di tutte le altre volte perché ho solo sentito parlare bene di questo film, anche nel web ho letto commenti entusiasti... prima risata dopo 47 minuti... altre non pervenute.
Son io che non so più ridere ? Sarà, ma questo film è peggio de il Nulla di Fantàsia.
Voto: 2


Michele

Nessun commento:

Posta un commento