martedì 23 dicembre 2014

Acheron Books


Di libri horror ne ho letti alcuni, un paio fantasy e uno di fantascienza, nonostante adori questi ultimi due generi (mi son segnato dei titoli che moooolto probabilmente leggerò ^^) e per tale motivo non potevo evitare di segnalare la nascita di una nuova casa editrice, la Acheron Books.
Ho saputo di questa bella novità leggendo il post di Aislinn (Acheron - and so it begins) e poi ritrovando la stessa notizia nel nuovo blog di Argonauta Xeno (Acheron Books e il made in Italy venduto in tutto il mondo).

Tifiamo tutti per questo interessante e spettacolare progetto *_* 


Michele

7 commenti:

  1. E' PER FORZA una bella notizia :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Avevo visto anche io da Ais!! :D
    E speriamo va *_*
    Che c'è bisogno di idee nuove e fresche!

    RispondiElimina
  3. Non ne so niente, ma tempo permettendo cercherò di informarmi nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  4. Mi hai messo una terribile curiosità addosso Michele mio, vado subito ad informarmi meglio..
    Per te un fortissimo abbraccio serale!

    RispondiElimina
  5. Non sono amante del genere, ma tifo anch'io!

    RispondiElimina
  6. Non sapevo nulla fino a quando non ho letto il post di Aislinn (e così ho risposto a tutti :D)

    RispondiElimina