mercoledì 10 dicembre 2014

Quali sono i vostri blog preferiti ? - Edizione 2014

Alessia H.V., ‘the Night Sky’, digital, 2014


Ed eccoci qui a fare un post dovuto ma sinceramente sentito di ringraziamento a Ivano (ivanolandi.blogspot.ite Obsidian (insidetheobsidianmirror.blogspot.it) per averci nominato nelle new entry tra i blog preferiti del 2014. *_*
Ivano ci ha nominato nel suo blog (Quali sono i vostri blog preferiti ? - Edizione 2014) mentre Obsidian in un commento (Quali sono i vostri blog preferiti ? - Edizione 2014) di risposta all'ideatore di tale classifica (che prevede varie categorie), Nick Parisi (wwwwelcometonocturnia.blogspot.it

Non partecipiamo a questa specie di meme perché siamo nuovi nella blog-sfera, anche se il nostro blog è nato da un annetto, è da poco che abbiamo iniziato a conoscere blog interessanti e ad interagire con essi.


EDIT

Ci siamo accorti ora dei ringraziamenti ricevuti da Alessia (sicilianamente.blogspot.it
e le rubiamo il disegno per abbellire il nostro post 
contraccambiando con molto piacere ^_^

Però poi la banno perché ha citato solo Glò

35 commenti:

  1. A fine anno dovrò ringraziare anche io tutti coloro che mi hanno nominato... XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In sostanza... tutta la blogosfera??? o.O Colonne e colonne di link *__*

      Un abbraccio a te, Mr. Blogger ^_^

      Elimina
    2. Ho capito ora che Moz non esiste, è una entità virtuale senziente, è ovunque in ogni momento :D

      Elimina
    3. Glò: ahaha, beh, per fortuna i nomi sono contenibili in poche righe^^
      Michele: anche Franco Battaglia la pensa così... ma la realtà è molto più oscura XD

      Moz-

      Elimina
  2. Complimenti a voi: sia perchè mi piace questo blog e ogni tanto ci vengo pure a commentare, sia per i blog che mi avete fatto conoscere! (guarda Michele che Moz c'è!) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gin grazie mille!
      E sì, hai perfettamente ragione: il bello è scoprire nuovi blog interessanti, dove chi scrive ci mette se stesso e impegno.
      Il Franken-meme di Nick (http://wwwwelcometonocturnia.blogspot.it/2014/11/quali-sono-i-vostri-blog-preferiti.html) ha messo in moto un bellissimo scambio! *__*

      Elimina
    2. "(guarda Michele che Moz c'è!)" 'sta frase è inquietante O_O come il film Essi vivono di John Carpenter

      Elimina
    3. Non ho capito nemmeno io quella frase.... o forse Ginevra ha scoperto il mio oscuro segreto?? :D

      Moz-

      Elimina
  3. Il mio blog preferito? Il Moz O'Clock ovviamente. :)

    Ispy 2.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moz è inarrivabile!!! ^_^
      Ciao Ispy, un abbraccio!

      Elimina
    2. Ahaha, ma così mi fate addolcire troppo!! E io devo essere stronzo!! :p

      Moz-

      Elimina
    3. Sei una specie di agrodolce, và :P

      Elimina
  4. Nooo, scusateeee! Lo sapevo che mi stava sfuggendo qualche nome! Ahahah!
    Devo andare a rimediare immediatamente!!

    Un abbraccio grande a tutti e due, infinito e grazie per aver messo il mio disegno! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessia, ma figurati!!! Si fa per ridere eh! ^_^
      Grazie a te per permetterci di utilizzare i tuoi lavori *__* Mi piace moltissimo questo (oddio... questo! XD)
      Ricambio l'abbraccio!

      Elimina
  5. Un milione di grazie per la doppia citazione, Glò e Michele *_*
    E devo dire che quella di rubare i quadri a Alessia sta diventando una mania pericolosa. Mi sa che prima o poi annusa l'affare e comincia a chiedere i diritti di pubblicazione ^_^
    Circola poi la voce che i superni stiano pensando di cambiare nome alla blogosfera e ribattezzarla Regno di Moz...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, ci manca poco allora che diventi uno di quei blogger che #selatira e non vi viene mai a trovare, ecco! ù__ù

      Moz-

      Elimina
    2. Ahaha! :°D
      Ma noo! Indubbiamente mi piacerebbe un giorno poter raccogliere qualche frutto, ma ho ancora tanto e troppo da imparare! Quindi mi fa solo piacere se vi piacciono al punto di volerli pubblicare sui vostri blog, è tantissimissimo per me in questo momento e non immaginate quanto! :D

      Elimina
    3. Ivano, grazie a te!!! ^^ Il sostegno tuo e degli altri amici blogger fa davvero la differenza: è motivo di soddisfazione e di impegno nelle cose che si fanno.

      Mik, #tiratela pure ma sii sempre il folletto che bazzica qua e là nella blogosfera ^^

      Alessia, mi ripeto, è un onore pubblicare le tue creazioni! ^^

      Elimina
    4. Il problema è che non è da me tirarmela, ecco perché non potrò mai diventare una webstar!! :D

      Moz-

      Elimina
    5. Tzè, tu sei la webstar caciarona, quella verace!

      Elimina
  6. Concordo con Glò sulla soddisfazione che motiva a fare le cose sempre al meglio.
    Sui dipinti di Alessia, ben vengano le sue richieste di diritti, significa che guadagnerò anche io ^^ (una piccola parte anche a Gloria, suvvia)
    E a Moz non ho capito "che cosa dobbiamo tirargli ?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cit.: E a Moz non ho capito "che cosa dobbiamo tirargli ?"

      I primi numeri originali di Dylan Dog ^^ Va bene, Michele?

      Elimina
    2. Sì ma tirati forte e di spigolo #_#

      Elimina
  7. Ciao Glò.
    Mi spiace avrei voluto visitare più spesso il tuo blog, ma mi ero perso il link, che poi ho ritrovato grazie ai tuoi commenti a Ore d'Orrore. In genere io uso G+ come teletrasporto ai vari blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome Glò non usa G+, ti aggiungo io alle mie cerchie ^^

      Elimina
    2. Ecco... ^^
      A parte i tecnicismi per trovarci, grazie Marco della visita! E a presto, qui o nei blog che ci piacciono! ^_^
      Ciao!!!

      Elimina
    3. Bene, cosi tornerò spesso qui per entrambi! :)

      Elimina
  8. Oddio...anche io avevo chiesto di utilizzare un dipinto di Alessia...dite che é grave???^^
    A parte gli scherzi: sono qui per ringraziarti per aver citato il mio blog ed il piccolo giochino che avevo lanciato.
    Inserirò il tuo post nei link, lo scopo era quello di conoscere e di far conoscere tra loro i vari blogger, direi che lo abbiamo raggiunto in pieno, non credi?
    Un grande saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è grave... se paghi :D.
      Ci ha fatto piacere nominare il "giochino" perché appunto come dici tu "lo scopo era quello di conoscere e di far conoscere tra loro i vari blogger" e sono sempre a favore di queste iniziative.

      Elimina
    2. errata corrige: siamo sempre a favore

      Elimina
    3. Grazie mille a te Nick! ^^ Direi che l'intento del tuo "meme" è pienamente riuscito!

      Alessia è troppo brava *__* Penso che a breve ci farà pagare il copyright, quindi approfittiamo alla grande finché possiamo! ^^

      Elimina
  9. Mi stavano fischiando insistentemente le orecchie e adesso ne capisco il perché! Grazie per la citazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente è tutto un fischiare! XD

      Ciao TOM e grazieeee! ^^

      Elimina