domenica 29 marzo 2015

Boomstick Award 2015 - Ulteriore ringraziamento (*__*)


E quando pensavamo di aver concluso con questo meme, arriva Rento Portento (del blog omonimo Rento Portento) con i suoi complimenti:
Qualcuno potrebbe pensare che sono qui perché mi hanno citato, ma in realtà il motivo è ben diverso. La Nostra Libreria è un blog che negli ultimi mesi ho letto con piacere, non solo perché ci trovo interessantissime recensioni di Dylan Dog, ma soprattutto per l'attenzione che dedicano a ogni recensione, cosa che io non riuscirei a emulare!
Superfluo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi (^_^)

Inoltre:
Due parole di commiato mi sembrano doverose. I blog che ho segnalato per me non sono soltanto i più cazzuti del web, per me queste piccole oasi digitali significano molto, ogni volta che posto un commento sotto un loro post lo faccio perché credo in quello che hanno scritto, credo nell'impegno che ci hanno messo. Il mio commento è una sorta di investimento, una specie di valuta digitale che più o meno dovrebbe stare e significare: un post favoloso, ti prego scrivine altri!
Queste sono parole che invogliano a fare sempre meglio *__*
Grazie mille!


Michele e Glò

8 commenti:

  1. Complimenti meritatissimi, continuate così! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per essere passata e per i complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma come? Tre post per il Boomstick?
    Eh no, ora è troppo, per cui vi assegno anche l'Esagerazione Award! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (;一_一)

      Può sembrare vanità, in realtà è solo per rispetto di chi ci ha nominato. Editando il primo post dopo cinque giorni e poi addirittura dopo sette, chi avrebbe letto i nostri ringraziamenti ? A noi premeva far sapere la nostra gratitudine, anche perché per l'autocelebrazione c'è questa pagina Premi, giochi e nominations ( ̄ー ̄)

      Elimina
    2. Quando dico che ho il CapoPignolo e precisino e metodico... voi mi credete, vero??? :P

      E dopo questa mia affermazione, finirà, caro Marco, che ci ritroveremo in due a vagare per la blogosfera senza blog XD

      Elimina
    3. Allora vi tolgo l'Esagerazione Award e gli assegno il PinoloPignolo Award. :)
      Poi tanto parli con uno che ha fatto una tesi in Chimica Analitica, lì la pistineria è nulla al confronto...

      Elimina