martedì 22 dicembre 2015

Un anno di blog: intervista agli autori del blog "la nostra Libreria" - Ringraziamento



Pochi giorni fa, il mitico Cavaliere del Web ci ha ospitati nella sua rubrica un "anno di blog" per una intervista completamente gestita da noi - Glò, Michele e PiGreco -  dietro suo suggerimento. Grande idea, che ci ha permesso di raccontare qualche curiosità su di noi, al di là della tematica principale del nostro blog.
A Cavaliere vanno i nostri ringraziamenti e un plauso per le sue iniziative volte al "far rete" tra bloggers.
Qui (clicca! :D) trovate la nostra intervista multipla ^_^ Grazie a chi ci leggerà!


la nostra Libreria

53 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie anche a te Valentina! Speriamo ti piaccia la nostra "prova" :D (io son stata logorroicaaaaaa XD)
      Un bacio a te ^^

      Elimina
    2. Buona lettura anche a te :D

      Elimina
    3. Anche a te ho risposto di là.
      Grazie ^^

      (questo mio commento sarà uguale per tutti (・。・;)

      Elimina
  2. Ciao a tutti e tre, sono già andata a leggere e siete proprio come vi immaginavo.
    Glò ho sempre sospettato che il tuo vero nome fosse Gloria e ora ne ho la certezza, certo che collaborare con due che si appioppano da soli il nickname di pignolo e quello del valore 3,14 non deve essere molto facile.
    Bando alle ciance e agli scherzi mi siete piaciuti.
    Buone e serene feste ragazzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna Maria cara! Tu si che hai capito XD Loro son precisi e pignoli, io creativa assai XD
      Diciamo che il dietro le quinte è animato, divertente, costruttivo, e che ci bilanciamo e conteniamo a vicenda ;) C'è rispetto, quello che conta, e stima.
      Grazie mille del tuo passaggio e sono contenta che tu abbia apprezzato ^^
      Un abbraccio e serena notte! Buone feste a te e ai tuoi cari ^_^

      Elimina
    2. Cosa avrà voluto dire? :P

      Elimina
    3. Ciao PiGreco, ^___^ dici a me o a Glo'?
      Mi piacete tutti e tre ognuno per le sue diversità, se foste simile non sareste un buon gruppo.
      Di nuovo Buonissime feste con relative abbuffate, anche se ho letto che Glò mangia pochino :P -beata lei, io prevedo un guardaroba da cambiare :)))

      Elimina
    4. Ciao Anna Maria,

      la mia era una battuta ironica per fare il finto tonto sulla mia parte di pignoleria e rompibolleria XD ovviamente assolutamente presunte :P

      Grazie per l'apprezzamento ^_^

      Elimina
    5. È il contrario, collaborare con Gloria la creativa non è facile (・_・;)

      Grazie e buone feste anche a te

      Elimina
  3. ...mi stavo appunto chiedendo come mai non l'avevate ancora annunciato qui sul blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo un po' diesel alle volte :P

      Elimina
    2. Tempistiche... diesel appunto XD
      Ciao TOM e grazie! ^_^

      Elimina
    3. 3 volte è cambiata la data in cui eta stato deciso di pubblicare questo post (^ ^;)

      Elimina
  4. Vista e commentata. Molto ben fatta, divertente, piacevole. Bravissimi.

    RispondiElimina
  5. Vado a dare un'occhiata. Auguri di buone feste :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon divertimento e tanti auguri anche a te, Ariano ;)

      Elimina
    2. Ciao Ariano! Speriamo ti sia piaciuta la multi-intervista XD
      Buone festività a te e ai tuoi cari ^_^

      Elimina
    3. Buona lettura (anche se in ritardo) e buone feste anche a te

      Elimina
  6. Gli anni passano ma il modo di fare blogging rimane sempre lo stesso: Comunicazione, gentilezza e disponibilità, sono le tre armi di cui voi de "La Nostra Libreria" sapete avvalervi in maniera eccellente.

    Più che una fredda intervista, sono rimasto affascinato da questa vostra brillante "conversazione tra amici".

    Con la vostra simpatia avete illuminato rendendo solare questa mesta giornata di Solstizio d'Inverno, considerata come la più "buia" dell'anno...

    Grazie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW!

      Grazie mille, 2.3! ^_^

      Elimina
    2. Grazie infinitamente per le belle parole! Fa davvero piacere se quello emerge, ci mettiamo impegno perché sia così!

      Elimina
  7. Vi ringrazio ancora una volta per la vostra partecipazione e spero di rendervi partecipi di altre iniziative in futuro.
    Serene feste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavaliere, non mancheremo!

      Tanti auguri anche a te ^_^

      Elimina
    2. È stato un vero piacere e siamo noi a doverti ringraziare per l'ospitalità ^_^
      Buone festività e a presto!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Buona lettura e grazie, Pirkaf! :D

      Elimina
    2. Grazie e buon divertimento XD
      Ciao Pirkaf ^^

      Elimina
    3. Buona lettura non te lo dico perché ti ho risposto di là :D
      Grazie

      Elimina
  9. Ho letto e apprezzato: la vostra è una collaborazione/amicizia senza difetti! Un'autentica fortuna! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina ^_^ Grazie di averci letto! (Visto come son stata "esaustiva"? XD Ahahahah!)
      Siamo stati fortunati a trovarci ;) è verissimo!
      Un abbraccio ^^

      Elimina
    2. Ciao Marina,

      tempo fa avevo il tempo utile per sfiziarmi nel seguire via youtube trasmissionile versioni estere di trasmissioni note quali X-factor e Got talent. Ad una di queste parteciparono i Diversity, un gruppo di street dancer che aveva il seguente motto: our similarities make us strong, but our differences make us stronger. Penso sia la giusta formula per riuscire a fare qualcosa in gruppo ^_^

      Elimina
    3. senza difetti! perché li ho addestrati bene ( ̄ー ̄)
      Grazie per il tuo apprezzamento ^^

      Elimina
  10. Siete meravigliosi, tutti e tre! Bella l'iniziativa dell'intervista autogestita, e felicissima di avervi trovato! Braviiiiiiiii. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina! Ma grazie mille *__* La fortuna è stata reciproca, lo sai. Un grande abbraccio e ti auguro di trascorrere serene giornate festive ^_^

      Elimina
    2. Entusiasmo contagioso :D grazie, Valentina ^_^

      Elimina
    3. Grazie, grazie, grazie! Confermo ciò che ha detto Gloria: fortuna reciproca (^_^)

      Elimina
  11. Questa non me la perdo, vado a leggere.
    Non è molto che ho conosciuto il vostro blog (colpa di Patricia, ovviamente).
    Ma qui è ancora tutto molto misterioso per me.
    Occasione irripetibile per conoscervi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me la sono letta tutta tutta.
      Condivido tanto di quanto ho letto, soprattutto per quel che riguarda i rapporti virtuali.
      Onore al merito, però, a PiGreco ... "tutto quello che stimola la mia curiosità, la mia immaginazione e il mio senso di sfida" ... è l'essenza della vita questa.
      Detto questo, un abbraccio a tutti e tre.
      E che sia un 2016 strepitoso.

      Elimina
    2. Cara Squitty, grazie mille per aver letto la nostra intervista autogestita XD Mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato, in particolare la questione del "virtuale", alla quale tengo particolarmente ;)
      Ricambio l'abbraccio e ti auguro un Sereno e Felice 2016! A rileggerci e grazie ancora ^_^

      Elimina
    3. "tutto quello che stimola la mia curiosità, la mia immaginazione e il mio senso di sfida" in realtà è un semplice virtuosismo letterario sul fare la popò (・へ・)... tanto ora non c'è :P

      Grazie del passaggio e per aver letto e apprezzato l'intervista. Buon 2016 anche a te ^^

      Elimina
  12. Fantastici! Vi ho letti e commentati dall'altra parte ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regina! ^_^ Grazie mille per essere passata anche qui: ovviamente vado a curiosare le tue impressioni sulla nostra "follia" XD
      Un abbraccio e a presto ^_^
      E aggiungo gli Auguri di un Felice e Sereno 2016!

      Elimina
    2. Non pensavo di fare un figurone con quell'intervista, grazie, grazie e ancora grazie (^_^)

      Elimina